28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Archivio News

Volley femminile: le ragazze di Donati conquistano l´argento alle Finali Regionali Open

18-05-2014 20:30 - Archivio News
Medaglia d´argento per l´Omega femminile. Le ragazze biancocelesti terminano in seconda posizione la finale regionale di categoria, svoltasi oggi a Peccioli, cedendo per 2-0 nella finalissima contro il Trident Sport Pontedera. Un piazzamento di tutto rispetto per le ragazze di Roberto Donati, che al mattino si sono classificate prime nel girone di qualificazione, battendo Cral Ataf per 2-0 e cedendo al tie-break contro Borgo a Mozzano.

Le parole di Francesca Mori, schiacciatrice della squadra: "Tutto sommato, la giornata è stata positiva. Al mattino abbiamo giocato bene, con qualche rammarico per la sconfitta con Borgo a Mozzano. Il quoziente set, però, ci ha permesso di arrivare a giocarci la finale: nel primo set abbiamo ceduto ai vantaggi, mentre nel secondo non c´è stata storia. Hanno meritato la vittoria, ma ringrazio comunque le mie compagne per la bellissima stagione".

Gli impegni ufficiale del team di Donati, però, non sono ancora terminati: c´è da onorare fino in fondo la Coppa Italia, che vede Zefferi e compagne al primo posto. E mercoledì c´è il super derby contro Cappiano Volley, in programma a Staffoli con inizio alle 21.15.
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]