28 Marzo 2024
percorso: Home > News > Archivio News

Volley femminile: bel successo nel derby contro Cappiano

22-05-2014 12:01 - Archivio News
Sara Ceccatelli
Cappiano Volley-Polisportiva Omega 1-3

L´Omega espugna Staffoli e mantiene la vetta del girone. Una bella vittoria per la squadra di Roberto Donati, che si aggiudica i tre punti in palio in 90 minuti di gioco.
Partenza sprint per Zefferi e compagne, che sbagliano poco e si aggiudicano in scioltezza la prima frazione. Nel secondo set, le biancocelesti di Donati calano il proprio ritmo e Cappiano torna in gara: l´epilogo è vibrante, ma sorride alle padrone di casa. Concitato anche il terzo, dove le squadre non si risparmiano e lottano su tutti i palloni: ai vantaggi, però, è l´Omega ad esultare. Nel quarto set, c´è solo la squadra di Donati in campo: Cappiano, infatti, stacca la spina e permette alle ragazze di Fucecchio di strappare il sesto successo consecutivo.

Zefferi e compagne si confermano in testa al girone con 17 punti, a +5 sul Certaldo, che ha in gara meno : il prossimo incontro delle biancocelesti è in programma martedì alle 21.45, quando toccherà alla Pol. Tassisti Fiorentini fare tappa alla "Montanelli Petrarca".