27 Aprile 2024

Riconsegna defibrillatore

26-09-2015 15:59 - News Generiche
Stamattina, alla presenza dell´ assessore all´Educazione e Formazione Emma Donnini, all´assessore allo Sport Fabio Gargani, ci è stato riconsegnato il defibrillatore che lo scorso anno avevamo dato in uso alle Scuole Professionali del Comune di Fucecchio.
Il defibrillatore verrà restituito alla Provincia di Pisa, la quale lo darà in uso ad un´altra società sportiva che ne ha fatto richiesta.
Il "nostro" apparecchio è stato immediatamente rimpiazzato grazie alla disponibilità dell´ ASD PALLAVOLO FUCECCHIO, che ringraziamo, nella persona del Presidente Moreno Scarselli.
A fare gli onori di casa la Responsabile del plesso scolastico, prof. Alessandra Pertici.
Grazie a Emma Donnini e Fabio Gargani per la cortesia e l´attenzione dimostrata.
Auspichiamo che prosegua la collaborazione fra società sportive, amministrazione, scuola, e tutte quelle persone che hanno a cuore lo sport, praticato in luoghi idonei e sicuri.

Alessandro Ancilotti

Fonte: Alessandro Ancilotti