24 Aprile 2024

DEFIBRILLATORE ISTITUTO PROFESSIONALE FUCECCHIO

23-11-2014 12:17 - News Generiche
Alla presenza del Vice Sindaco Emma Donnini, del delegato allo sport del Comune di Fucecchio, Dott. Fabio Gargani, il Presidente e tutti i dirigenti della Polisportiva Omega hanno consegnato un defibrillatore al Preside dell´Istituto Professionale di Fucecchio Sig. Magrini Graziano.
L´apparecchio, che per legge deve essere in dotazione ad ogni impianto sportivo sarà a disposizione, speriamo mai, degli alunni e degli atleti che utilizzano e frequentano la palestra, fra cui anche gli atleti della squadra maschile di pallavolo Omega rappresentata dal capitano Lini Andrea, fra l´altro anche Istruttore USL per utilizzo corretto del defibrillatore.
Il defibrillatore è stato consegnato in comodato gratuito per un anno da oggi.

La Polisportiva Omega è sempre disponibile a valutare collaborazione sia con il Comune di Fucecchio che con le altre Associazioni Sportive presenti sul territorio.

Marco Carli

Fonte: Polisportiva omega