Pallavolo: match casalingo per gli uomini, riposano le ragazze di Donati

05-02-2014 11:03 -

Una gioca, l´altra attende la griglia dei play-off.
Questa la situazione delle squadre di pallavolo della polisportiva Omega.
Domani (giovedì, ndr), alla palestra delle scuole professionali di Fucecchio, scendono in campo i ragazzi di mister Pontanari (foto): avversari di turno gli Equilibradipi Pisa, una delle poche squadre che nel girone d´andata ha battuto i biancocelesti. Nel match giocato nella città della Torre Pendente, infatti, Della Vecchia e soci furono sconfitti con un netto 3-0. Il tecnico dell´Omega, però, vuole riscattare quel brutto ko: "I ragazzi si stanno allenando bene - ha dichiarato - ma Pisa è una buona squadra, che può contare su un´ottima diagonale. Massima concentrazione, quindi: vogliamo continuare la nostra corsa in testa alla classifica".

Settimana di riposo, invece, per la squadra femminile. Terminata la regular season, Zefferi e compagne sono in attesa della griglia dei play-off, che vede in lizza quattro squadre che, da qui ad aprile, si giocheranno la vittoria del campionato. Le ragazze dell´Omega hanno concluso la prima parte di stagione al secondo posto, con 11 vittorie e quattro sconfitte.

Fonte: Addetto Stampa