Concorso Colora lo Sport

10-06-2013 15:24 -

Venerdì 7 giugno, presso l´impianto sportivo Fontevivo di San Miniato, sono stati premiati i vincitori del concorso "Disegna lo Sport", bandito dalla Società Polisportiva Dilettantistica Omega in occasione dei suoi 10 anni di vita. Il concorso, rivolto agli studenti del Liceo Scientifico G. Marconi, prevedeva l´ideazione di un bozzetto della divisa da realizzare per la prossima stagione sportiva della Società promotrice.
L´iniziativa, promossa e sostenuta dal Preside prof. Scapellato e dalla prof. Masi, ha entusiasmato i ragazzi, che hanno partecipato numerosi con proposte interessanti e innovative. La vittoria è stata assegnata tenendo conto non solo dell´originalità del disegno, ma anche della fattibilità e resa sul tessuto tecnico.
Ai tre vincitori premi in buoni, rispettivamente di 500, 300 e 200 euro, da spendere per l´acquisto di articoli didattici presso la LEMA di San Miniato.
Questi i nomi dei ragazzi vincitori del premio:
Primo posto Francesco Talini, che vedrà realizzata la maglia da lui disegnata; secondo posto per Beatrice Bellugi, e terzo posto per Elisa Martinelli.
La nuova maglia verrà presentata il prossimo 26 giugno, in occasione della cena sociale della Polisportiva Omega.

Fonte: Omega