COMUNICATO STAMPA A.S.D. OMEGA THE ONE 2011

24-05-2013 22:00 -

L´A.S.D. OMEGA THE ONE 2011 comunica a tutti i propri tesserati(dirigenti e atleti), sponsor e sostenitori che a seguito di un confronto tra i dirigenti, è stata presa la necessaria decisione di NON iscriversi al campionato di Terza categoria FIGC per la prossima stagione sportiva 2013-2014.

La decisione è dovuta ad esigenze personali di alcuni dirigenti che purtroppo, non possono più offrire il loro contributo in termini di competenze e disponibilità e l´impegno economico ad oggi insostenibile per la nostra realtà sportiva per affrontare un campionato di terza categoria.

La società sta valutando però la possibilità di limitare l´attività sportiva per la prossima stagione sportiva alla partecipazione ad un campionato di calcio a 5 (UISP o FIGC).

Ogni tesserato pertanto può ritenersi libero da qualsiasi impegno con la società A.S.D. OMEGA THE ONE 2011 che esprime a nome di tutti i propri dirigenti la gratitudine e il ringraziamento verso tutti i tesserati, con cui abbiamo avuto la possibilità di collaborare in questa stagione e a cui augura un futuro ricco di soddisfazioni sportive!

La società si scusa per il ritardo nell´aver preso tali decisioni ma fino all´ultimo momento sono state prese in considerazione tutte le opportunità.

Fonte: Ufficio stampa Polisportiva Omega