La Polisportiva Omega in tv

07-12-2012 13:00 -

E come già preannunciato nella news precedente, la società ha avuto modo di farsi vedere anche in tv.
Infatti, ieri giovedì 6 Dicembre dalle ore 21:00 alle 22:30 la Polisportiva Omega con una bella rappresentanza fra dirigenti e atleti, è stata ospite del programma "TROPS - lo sport allo specchio" di Antenna5 Empoli insieme ad un folto gruppo di ragazzi e adulti appartenenti allo "Sci Club Empoli-Elio Sport 82".

Per la nostra società gli ospiti presenti erano: il Presidente Marco Carli, il segretario generale Mario Leoncini, il responsabile della maniestazione cicloturistica Alessandro Botrini, il direttore tecnico Marco Caradonna, i due allenatori del Calcio a 5 Gianluca Resti e del Calcio a 11 Alberto Cappello, il capitano del Calcio a 5 Antonio Iannone e tre ragazzi dell´Atletica Leggera.

Durante il programma oltre alle presentazioni sono state esposte le sette discipline che la società offre, ciò che è stato fatto e stanno facendo nel corso degli anni, e qualche parola è stata spesa anche nei confronti degli sponsor che sostengono e aiutano la Polisportiva ad andare avanti con i progetti.

Fonte: Ufficio stampa Polisportiva Omega