Complimenti

28-06-2011 14:16 -

A nome di tutte le societa´ sportive del comune di San Miniato ,faccio i piu´ sinceri ringraziamenti per la vittoria della vostra squadra di volley femminile , che con un crescendo impressionante ha conquistato con tanto merito il titolo di campione italiano........vorrei complimentarmi con ognuna delle ragazze che con sacrificio hanno portato a termine un impresa che rimarra´ come un ricordo bellissimo ,impresso nella loro memoria, ma non potendolo fare, esprimo i miei piu´ sentiti ringraziamenti a tutti quei dirigenti che con sacrificio e passione rendono possibili certe imprese.

Il coordinatore della consulta dello sport del comune di san miniato
Ivano leoni

Caro Ivano, prendiamo questi complimenti come ulteriore stimolo a migliorarci, e cogliamo l´occasione per ringraziare te e tutta la consulta per la vostra preziosa collaborazione.

Fonte: IVANO LEONI