16 Aprile 2024
percorso: Home > News > Archivio News

Pallavolo: bene le ragazze contro Borgo (3-1)

29-01-2014 11:36 - Archivio News
Torna il sorriso sui volti delle ragazze di mister Donati.
Dopo le due sconfitte consecutive contro San Quirico e Galluzzo, Zefferi e compagne ritrovano il proprio standard di gioco e fanno di un sol boccone l´ostico Borgo.
Le ragazze dell´Omega si sono imposte per 3-1, in un match che ha messo in evidenza un´ottima Cristina Bandini, mai fermata in attacco.
Le ragazze di Donati sono in attesa degli altri risultati di giornata, dopodichè ci sarà spazio per i play-off, che declameranno la squadra vincitrice di questo campionato.

Giocano domani, invece, gli uomini. La squadra di mister Pontanari ospiterà il Casciana Alta, quinta forza della classifica. Della Vecchia e soci si imposero 3-0 nel match dell´andata, ma non dovranno commettere l´errore di sottovalutare il match.

Fonte: Addetto Stampa