25 Aprile 2024

Nuova Stagione calcetto UISP

13-10-2011 00:00 - News Generiche
Martedì sera a Staffoli c´è stato il raduno della squadra che affronterà il prossimo campionato UISP di futsal (calcio a 5) della zona del cuoio.

Grandi novità quest´anno nella formazione staffolese dell´Omega: l´allenatore Francesco Cicala dopo 18 mesi al comando, a causa di una situazione familiare da sistemare, lascia il timone al più giovane Yuri Degl´Innocenti, ma promette che tornerà in panchina appena potrà.
Facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro nuovo timoniere Yuri, giovane ma ben deciso, per questa stagione.

Al primo allenamento erano presenti tutti i membri del gruppo, rinvigorito e ringiovanito da alcuni nuovi innesti.
Assieme a capitan Botrini c´era lo zoccolo duro formato da Bonamici, Campigli, Pellegrini, Pettinari e Vizzini: in aggiunta è tornato dopo un paio di anni di oblio Lopardo.
I nuovi membri della squadra, dopo l´abbandono del portiere Balsamo, sono Rofi (già con noi al torneo estivo alle Quattro Strade e vincitore del trofeo come miglior portiere del torneo) e Impastato (giovane "prestatoci" dalla squadra a 11). Inoltre Degl´Innocenti potrà vestire i panni del portiere di riserva in caso di bisogno.
In aggiunta entro fine mese arriverà un´altro giovane elemento di valore a completare la rosa.

Dopo il primo allenamento 4 chiacchiere tra i giocatori, convinti di poter bissare la presenza alla fase finale del torneo come la passata stagione. E poi, nel caso... si vedrà!

www.calcettoomega.it

Fonte: Alessandro Botrini