20 Aprile 2024

La Polisportiva Omega si coccola le sue squadre prime in classifica

23-12-2011 17:50 - News Generiche
Agli inizi di settembre, prima delle partenze dei vari campionati, i dirigenti della Polisportiva Omega nel corso delle riunioni con le varie squadre,hanno delineato i programmi. L´imperativo proposto era quello divertirsi, comportarsi in modo dignitoso con compagni e avversari e fare del proprio meglio.
A dicembre, scoprire che gli atleti non hanno preso alla lettera certe parole, anzi hanno fatto molto di più, sorprende.
Ben tre discipline, calcetto UISP, Pallavolo femminile e Pallavolo misto infatti, chiuderanno il 2011 da prime della classe. Un record, un risultato davvero prestigioso che denota la serietà, ma anche la capacità, la voglia di una realtà, quella della Polisportiva Omega portatrice di valori importanti, che vanno di pari passo con successi e vittorie, non si scindono da essi.
La squadra di calcetto UISP, partita quest´anno con molte novità (a partire dal cambio dell´allenatore) ha inanellato 7 vittorie e un solo pareggio, dimostrandosi compagine compatta, con individualità interessanti che spiccano particolarmente. Un gruppo di amici che non fa mistero di voler migliorare il terzo posto dello scorso anno.
Anche la Pallavolo mista sta andando oltre alle aspettative. La squadra allenata da Manuele Marchi, dopo qualche problema di assestamento della scorsa stagione, sta facendo la "parte del Leone" nel proprio campionato. Il gioco spumeggiante, veloce e aggressivo impartito dal tecnico ha portato a 8 vittorie su 8 partite, Un risultato sorprendente per un gruppo rinnovato quasi interamente dalla passata stagione.
Infine la Pallavolo femminile che ormai non è una novità. Il triplete dello scorso anno (campionato, coppa Italia master e coppa Italia nazionale) non ha appagato le ragazze di Virgelli. Le Omega girls che hanno perso Capitan Polidori, ma hanno "acquistato" l´esperienza di Mori, non si nascondono per un´altra annata da protagoniste assolute. In questo girone d´andata malgrado le due sconfitte finale, hanno collezionato 7 vittorie e 2 sconfitte, consolidando la leadership del girone.
Davvero una bella soddisfazione per i dirigenti, Alessandro Ancilotti, Marco Carli, Filippo Reali e Giovanni Agabiti, che non potevano regalarsi un Natale migliore.

Calcetto
Pol. Omega.com Sporting FC 3-0