13 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Archivio News

Ciclismo: Oggi a Ponte a Cappiano l´ VIII Gran Fondo "Ponte Mediceo"

22-03-2014 09:00 - Archivio News
Sabato dedicato al ciclismo per l´Omega. Oggi pomeriggio, infatti, scocca tra Ponte a Cappiano e Le Vedute la prima prova dell´Ottava Gran Fondo "Ponte Mediceo": una manifestazione curata dalla società del presidente Ancilotti e dalla Contrada Cappiano.
Questo evento, che fa parte del circuito Uisp, è una tappa del campionato nazionale e prevede tre partenze: le prime due, a partire dalle 15, prevedono quattro giri e 90 chilometri da percorrere. La terza, invece, prevederà 67km e prenderà il via poco più tardi.

Questo il percorso: Zona Industriale Ponte a Cappiano - Viale Colombo - Ponte Nuovo - Palagina - Piazza Ponte a Cappiano - Le Vedute - Circonvallazione Galleno - Via delle Pinete - Le Pinete - Via Montebono - Bivio Cei - Via Burello - Rotonda Canovai - Via Francesca Bis.

Le iscrizioni apriranno alle ore 13 presso la sede della Contrada, per un costo unitario di 12€.

Le parole di Alessandro Ancilotti, numero uno della Polisportiva Omega: ""Non è stato facile organizzare questa gran fondo, viste le precarie condizioni delle strade provinciale. Il percorso, infatti, è stato accorciato rispetto alle altre edizioni. Ci auguriamo che la gara possa svolgersi senza intoppi e che il meteo ci dia una mano".

Fonte: Addetto Stampa

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account