29 Marzo 2024

CONVIVIALE

07-07-2011 15:26 - News Generiche
Più di 200 alla cena di fine anno. Omega festeggia una stagione davvero vincente.

SI è svolto lunedì 4 luglio, presso l´Oasi al Lago di San Donato, l´annuale conviviale della Polisportiva Omega; un´occasione di incontro, di conversazione, di conoscenza, diventato un appuntamento imprescindibile della società biancoazzurra.
Tra gli oltre 200 invitati erano presenti oltre ai membri delle 7 discipline (calcetto FIGC, calcetto UISP, Pallavolo femminile, Pallavolo misto, Atletica FIDAL, Podismo e Ciclismo) che compongono la Polisportiva, gli sponsor che la sostengono, e i membri delle varie agenzie di stampa, partner istituzionali, associazioni, a cui Omega si appoggia per la buona riuscita dei propri progetti, sportivi e non solo.
Dopo l´aperitivo nel bellissimo giardino esterno, il benvenuto del Presidente Alessandro Ancilotti ha anticipato i primi piatti. Un saluto ai partecipanti il suo, che hanno permesso, con la loro presenza, la felice riuscita della festa. È poi venuto il turno degli altri dirigenti presentati uno ad uno dal mago-intrattenitore Daniele Cecchini, Marco Carli, Responsabile Marketing, Filippo Reali, Responsabile dell´Area Tecnica e Giovanni Agabiti, Responsabile dell´Amministrazione.
Sono state ricordate le squadre e i risultati ottenuti da queste nel corso dell´anno: dal ciclismo, con il bel piazzamento al Memorial Rota, alla pallavolo mista arrivata terza in Coppa, a quella femminile che ha vinto la Coppa Italia Nazionale a Rimini, al calcetto, e via via tutte le restanti.
La serata poi, è scorsa via all´insegna del buon umore e dell´allegria, tra le battute e i giochi di prestigio del mago e i piatti della cucina toscana, che hanno fatto da valore aggiunto alla serata. Il taglio della torta e il brindisi finale hanno chiuso ufficialmente la fantastica stagione sportiva biancoazzurra.

Fonte: Andrea Campani