19 Aprile 2024

Avere 50 anni e non sentirli...

02-01-2013 19:00 - News Generiche
Marco Baldacci con la sua targa
Venerdì 28 dicembre a Montecatini presso il ristorante Antica Pieve, si è svolta la cena organizzata dai ragazzi del maschile della pallavolo Omega.
La cena è stata offerta dall´atleta Marco Baldacci per festeggiare i suoi 50 anni raggiunti insieme ai suoi compagni di squadra della Polisportiva dove milita da un paio d´anni.
La sua lunga carriera, iniziata trenta anni fa, nelle giovanili della zona, lo ha portato con esperienza a cimentarsi a livello amatoriale nella società fucecchiese.
"Non è stato facile convincerlo e non ho guardato la carta d´identità per portarlo dove è ora e sono orgoglioso di esserci riuscito e di allenare una squadra unita e che tiene anche a questi valori, cosa che fino a l´anno scorso non si erano visti."
Queste le parole del mister Pontanari che ha rilasciato durante la serata, aggiungendo inoltre che anche se non arrivano i risultati, è contento delle prestazioni della squadra.
Baldacci nell´occasione ha voluto ringraziare tutti i presenti della
serata e un grazie per la targa che ha ricevuto come riconoscimento del traguardo raggiunto.
A fine serata sono stati fatti gli auguri di buon anno a tutti e di
iniziare il nuovo anno con la prima vittoria.

Fonte: Marco Mori