26 Aprile 2024

Articolo cena sociale 10 anni Polisportiva Omega

10-07-2013 14:00 - News Generiche
Si è svolta mercoledì 26 giugno, nella cornice del "Lago Varramista" ai piedi della collina di Marti, la celebrazione dei 10 anni di vita della Polisportiva Omega.
Per l´occasione i dirigenti della società - Alessandro Ancilotti presidente, Marco Carli, Filippo Reali e Giovanni Agabiti - hanno allestito una cena al ristorante, anticipata da un aperitivo a bordo lago, grazie anche all´aiuto della Banca Mediolanum - Agenzia di S. Croce sull´Arno -, sponsor della serata.
Oltre 200 i partecipanti, tra atleti e tecnici delle varie discipline, parenti, sponsor e personalità, tra le quali spiccavano il presidente della Lega UISP Zona del Cuoio Alessandro Bessi e l´assessore allo sport del comune di San Miniato David Spalletti.
Durante la serata, hanno preso la parola al microfono gli esponenti della Banca Mediolanum, che hanno invitato i commensali a partecipare al loro concorso gratuito "Vola a New York", ed hanno dato appuntamento a chi volesse partecipare ad una loro cena-evento totalmente gratuita il prossimo mercoledì 3 luglio a Villa Sonnino a San Miniato.
Tra un pasto e l´altro, si sono fatte sentire le voci delle "campionesse" della pallavolo femminile, che come al solito hanno riscaldato l´ambiente con cori goliardici e brindisi ripetuti. A seguire anche i calciatori hanno dato un po´ di verve alla serata con alcuni cori, e c´è stato persino il tempo per un ringraziamento da parte della neonata squadra di pallavolo maschile verso i dirigenti, con la consegna di una stampa che riprendeva alcuni momenti della stagione appena terminata.
È stata poi la volta di Marco Carli e Alessandro Ancilotti prendere possesso del microfono per premiare i vincitori del concorso "Disegna lo sport": a partecipare gli alunni del liceo scientifico "G. Marconi" di San Miniato, ed a vincere le borse di studio - del valore di 500, 300 e
200€ da spendere in articoli scolastici presso il negozio Lema di San Miniato Basso loc. La Catena - sono stati rispettivamente Francesco Talini, che ha visto realizzare e presentare in sala la maglia da lui disegnata, Beatrice Bellugi ed Elisa Martinelli.
Molto interesse ha suscitato la presentazione delle nuove divise, che ha subito raccolto la curiosità di atleti e non per constatare come sarà il vestiario che l´anno prossimo verrà indossato dai rappresentanti delle varie sezioni della società.
Dopo il pasto, è stata la volta della torta preparata per l´occasione, con un bel disegno che ricordava il momento "storico" dei 10 anni della Polisportiva Omega, e successivamente, tra una parola ed un caffè, la serata si è conclusa con i saluti tra i partecipanti.

Fonte: Ufficio stampa Polisportiva Omega