28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Arriva l´ennesima Coppa in casa Omega

07-06-2012 13:29 - News Generiche
Il Presidente Bessi premia il nostro Leoncini
Si è svolta, martedì 5 giugno, presso "La Casa di Lucullo" a La Serra la premiazione dei campionati di calcio a undici e cinque della Uisp Zona del Cuoio.
La festa di ieri oltre a festeggiare i campioni di Casa Culturale e Colline, vincitori rispettivamente di campionato e Coppa del Comprensorio, ha premiato anche le seconde e terze classificate. La Polisportiva Omega non poteva rimanere a guardare e anche quest´anno è riuscita a portare a casa la coppa come terza classificata nel campionato di calcio a 5. A ritirare la coppa è stato un soddisfattissimo Mario Leoncini che dopo l´addio al Fucecchio ha sposato senza riserve il progetto-omega. Anche Marco Carli presente alla kermesse si è detto felice per il trofeo e per la stagione davvero sopra le aspettative della squadra. Inoltre il responsabile, ha annunciato importanti novità per il futuro prossimo, un´altra sorpresa targata Omega?
Una coppa, l´ennesima, portata a casa dal calcio a 5, che dopo aver chiuso la regular season in testa, ha ceduto in semifinale proprio ai campioni delle Furie Rosse. Ecco i ragazzi che hanno sfiorato la grande impresa:
Rofi Simone- Lopardo Antonio- Campigli Lorenzo-Bonamici Massimiliano-Vizzini Anthony-Pettinari Daniele-Botrini Alessandro-Pellegrini Fabio-Cucciarrè Nicola-Impastato Matteo. Allenatore Degl´Innocenti Iuri


Fonte: Andrea Campani
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]