24 Aprile 2024

I° Memorial Marco Carli

24-09-2016 18:12 - News Generiche

In occasione del II° Grand Prix Piccoli Campioni organizzato dalla Società Atletica la Rocca Luigi Ocone, si è svolto il I° Memorial Marco Carli.

La manifestazione svoltasi nell´impianto sportivo di Fontevivo ha visto la partecipazione di circa 60 bambine e bambini che si sono cimentati in gare di atletica valevoli per il Grand Prix toscano categoria esordienti.

Nel corso della manifestazione è stato ricordato il nostro socio e amico scomparso prematuramente  Marco Carli.

Per volere della famiglia, oggi erano presenti due figli di Marco, Stefano e Iacopo, le donazioni ricevute sono state consegnate a Denise Cavallini, allenatrice della società Atletica la Rocca, interpretando cosi la passione di Marco per lo sport, e l´amicizia con il Presidente Ivano Leoni con cui intraprendemmo qualche anno fa il progetto di far rivivere l´atletica a San Miniato.

Fonte: Omega
Dimensione: 521,20 KB